EnglishEnglish ItalianoItaliano EspañolEspañol

Chi siamo

Salve a tutti sono Rossana ho 57 anni e stò per raccontarvi un pò della mia vita. Tutto cominciò nel lontano 1977 quando finite la scuole medie andai a lavorare in un negozio di fiori del mio paese, a quei tempi si lavorava solo il fiore fresco reciso e le piante verdi ,anche se avevo solo 15 anni presi subito passione al lavoro a quale ero molto portata.

Passano gli anni nel frattempo mi sposo e subito dopo vengo licenziata, da questa esperienza negativa scatta in me la voglia di mettermi in proprio aspetto che mio figlio vada alla scuola materna e apro il mio primo negozio FIOREMANIA, era il 2 dicembre del1987 e dal quel momento non mi sono più fermata,ero gasatissima sempre in cerca di idee nuove ho iniziato a creare composizioni di fiori essiccati e artificiali fare decoupage,cucire, dipingere,mettere insieme vari tipi di materiale,decorare con fiori e passamaneria varia qualsiasi cosa.

Lavorando e creando giorno dopo giorno sono passati 32 anni.Tredici anni fà ho vissuto il momento più tragico e doloroso della mia vita e volevo abbandonare tutto niente aveva più senzo per me, Mio figlio mi ha dato e mi stà dando la forza di andare avanti e buttandomi a capofitto nel lavoro usandolo come anestetico contro il dolore. Anno dopo anno sono ancora qui con idee sempre nuove nonostante la crisi economica  si faccia  sentire sempre di più la voglia di andare avanti è sempre tanta

Ciao a tutti, Rossana

IL GRANDE AMORE NON MUORE MAI

Dedicato a Ruggero!!